Citazione:
Originalmente inviato da culatello 38 gradi con un umidità che più di così penso non sia possibile a meno di non vivere in una nuvola.
Vado al lago convinto di trovare solievo,c'erano i tedeschi oggi che sembravano leoni marini giunti in un solo punto per un suicidio di massa!!
Hoo acqua bollente!!! Si usciva dall'acqua ,non arrivavi a sederti che eri già una m..a umana iper viscida!
Bisognava tornare in acqua.
Arrivare al chioschetto dei gelati sembrava di attraversare il deserto facendo l'impresa più epica della vita.
Io che odio dal profondo il caldo ,che dai 20° in su considero una mer..a totale il clima,che oso lavorare a 10 gradi in maglietta,che amo a tal punto il gelo che a sciare con il sole sto tranquillamente in maglietta,non capendo chi ha la giacca.
Posso dire che ogni anno che passa odio sempre di più sto caldo di m...a.
Io non lo tollero più in nessuna sua forma!ha rotto i co.....i!!!!! |
Io sono l'opposto, per me si inizia a stare bene da 26 °C in su, sotto sto ancora in maniche lunghe. 30 °C è la temperatura perfetta, vado a giocare anche a calcio o a correre, 35° e sto benone anche sotto il sole, non accendo neanche l'aria condizionata, a 40° dipende, se è scirocco allora sì perchè non si respira, c'è polvere in aria, altrimenti lo sento ma non è che sia chissà cosa.
Molto dipende dalla temperatura corporea, nessuno ci pensa mai.
Molte persone normalmente hanno 37 °C, per me a quel valore è già febbre, io sto sui 35.5 massimo 36 e questa differenza fa tanto tanto.