BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aliante Hall Cherokee II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 17, 20:55   #1 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Aliante Hall Cherokee II

tempo fa un'amico mi ha chiesto di progettargli e realizzargli un kit dell'aliante hall cherokee, dopo piu di un anno alla ricercha in internet di foto e/o progetti validi, ho trovato una documentazione sufficente per riuscire a provare a tirar fuori un qualcosa di decente, ovviamente nel mentre tracciavo linee e curve al cad, ho praticamente rivisto tutto il progetto ben 3 volte, man mano che trovavo foto e documentazione adatta, andavo a modificare il progetto.. e alla fine sono arrivato ad un progetto direi abbastanza definitivo, tanto da provare a montarlo per vedere e capire se ci fossero problemi o punti da rivedere, e fin'ora tutto e filato via decisamente liscio..

metto alcune foto.. ovviamente son gradite critiche e consigli (piu consigli che critiche hahaha)

dimenticavo, Apertura alare 4.5metri peso stimato 10kg
Icone allegate
Aliante Hall Cherokee II-img_20170702_155751.jpg   Aliante Hall Cherokee II-img_20170702_155818.jpg   Aliante Hall Cherokee II-img-20170705-wa0040.jpg   Aliante Hall Cherokee II-img-20170705-wa0044.jpg  
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immagine.jpg‎ (93,6 KB, 1246 visite)

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 08 luglio 17 alle ore 20:58
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando