Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Anch'io ho litigato con dei cavi di 1° montaggio ieri sì, le carrozze impongono gli spazi sottostanti, quanto e dove, quindi bisogna un po' ingegnarsi, facendo magari qualche prova prima di tagliare a misura e montare i connettori (nel mio caso i cavi vengono schiacciati per metà "tra di loro" e per metà dalla carrozza) |
Ciao anche nel mio caso vengono schiacciati tra carrozzeria e tra di loro ma di poco, a me preoccupa il fatto di averli gia curvati io la parte attaccati al ESC diciamo 90°
non vorrei tagliarli non penso che risolverei.. ma si possono piegare??
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Va il più possibile allineato (o centrato, se pignone più stretto della corona) e correttamente distanziato (metodo della striscetta di carta per esempio) per cosa si può intuire da una foto, il tuo sembra ok sull'allineamento, non mi sbilancio troppo sulla corretta distanza pignone-corona, perchè a fatica do un giudizio alle mie, dopo 5 min sotto la lente di ingrandimento |
ti allego foto del pignone
il pignone e poco piu largo della corona sporge di qualche decino esterna alla corona
Cosa intendi per metodo striscietta di carta?
Io durante il montaggio del motore ho solo appoggiato per inerzia dal peso del motore nella slitta montante senza spingere verso la corona va bene?
non riesco a capire se la corona e in metallo o Nylon sembra in NY
Altra domanda sul servo che vorrei acquistare:
servo goteck
Item: HB1621SG
Size(mm): 40*20*37.2
Torque: 19 kg/ 0.07sec @ 7.4V
Motor type: brushless
Application: Car model; Fixed-wing aircraft; Helicopter
grazie