Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 17, 18:26   #6500 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E' già così.
In ogni "Flight Log number xx" presente nella centralina oltre ad essere registrati i parametri da 1 a 10 selezionabili nel tab "Settaggio dei parametri", vengono sempre anche registrate le vibrazioni del volo e gli RPM visualizzati poi nel grafico delle vibrazioni. Sono due ulteriori parametri "nascosti" oltre ai dieci selezionabili.

Ovviamente essendo i grafici delle vibrazioni basati sul dominio delle frequenze, devono essere visualizzati nella specifica pagina delle vibrazioni e non possono essere visualizzate nella pagina dei log che è invece basata sul dominio del tempo.

Anche nei files xxxx.CSV salvabili su PC e relativi ad ogni Flight Log scaricato dalla centralina e visualizzato, sono sempre presenti oltre ai dieci parametri, anche le vibrazioni e gli rpm.

Se si dispone di vecchi log salvati su PC, lo stesso file può essere caricato nel tab "Log Registrati" dove si vedono le variazioni dei valori nello scorrere del tempo, oppure sempre lo stesso file può essere caricato nel tab "Vibrazioni" e si possono vedere i grafici delle frequenze. Il tasto "Carica da File" del tab Log registrati" e il tasto "Carica da File"del tab "Vibrazioni" possono caricare lo stesso identico file ma ovviamente visualizzare cose diverse e in modi diversi a seconda del tab in cui ci si trova.

Il tasto "Download Dati" presente nel tab "Log registrati" e il tasto "Download Dati" presente nel tab "Vibrazioni" fanno esattamente la stessa cosa e scaricano dal Brain lo stesso file. Cambia solo cosa e come viene visualizzato.

Grazie come sempre m.rik , per le sue preziosissime informazioni....
mi scuso se le ho chiesto questa informazione , ma io ho solo brain v2 , ora in questo momento sto settando meccanicamente e elettricamente un elicottero per un mio amico che sotto il mio consiglio ad acquistato una brain 2 .
quindi non potendo io con la brain v2 fare questa registrazione delle VIBRAZIONI in volo utilizzando la memoria della centralina , non ero abbastanza informato sul fatto che la brain 2 già in automatico registrava le vibrazioni in volo abilitando almeno un LOG nella pag dedicata ai SETTAGGI DEI PARAMETRI .......anche perché sul manuale di questa pag specifica , viene descritta in modo molto accurato tutto il procedimento , ma non viene specificato che anche il grafico delle VIBRAZIONI , insieme ai LOG vengono memorizzati e tenuti in serbo nella memoria della brain se viene attivata la funzione " di registrazione dei dati all' avvio ".
comunque al di là di tutto , la ringrazio di nuovo per la sua cortese risposta .
le auguro buon lavoro .
saluti da forbice .
forbice non è collegato   Rispondi citando