Discussione: TT01, TA04 o altro...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 20:25   #5 (permalink)  Top
rino
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Benia
Ok grazie
Cmq mi interessava saperne di + sui modelli che ho citato... praticamente ho un grosso dubbio e sono 2 giorni che giro in internet senza avere risposte precise! Praticamente da quello che leggo non riesco a capire se mi conviene acquistare una TT-01 o una TA-04 dato... leggo che la TA-04 è meno stabile in curva e difficilmente si trovano i ricambi?! Sarà così? Poi leggo che la TT01 è un bel modello, ma non è paragonabile ad un'auto più professionale... però si dispone della completa gamma di ricambi e pezzi per il modding...
Alla fine non so che prendere... io vorrei un modello performante, però quando si rompe mi piacerebbe avere la sicurezza di trovare i ricambi! A questo punto opterei per il TA04 però sono molto perplesso! Voi che sicuramente ne sapete più di me, cosa mi consigliate?
Non conosco la ta04, ma bene la tt-01. La tt-01 stock, è forse poco più di un grand bel giocattolo, ma con i vari upgrade, con un regolatore lrp senza limiti di spire e un bel motore viaggia che è una meraviglia. Non sono un pilota in gambissima, ma su circuiti tortuosi, a parità di manico qualche scoppio nel misto stava dietro! Certo poi su un rettilineo lunghetto non c'era storia... Buona tenuta di strada, facilità nel reperire i ricambi e molti upgrade funzionali (tiranti per camber, custer cardano in alliminio ammortizzatori ad olio barre stabilizzatrici etc.etc. Naturalmente il prezzo schizza.Se ti interessa veramente provo domani a postare delle foto
Ciao rino
rino non è collegato   Rispondi citando