Discussione: Ma Siete Impazziti???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 17, 14:09   #37 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Ad un mio vicino di casa è successo di peggio. Si è trovato con un'automobile intestata che girava tranquillamente nel sud Italia, ma lui nemmeno la patente ha.
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza.
La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona.
Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente.

Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro.
Ciao!
si certo, pero sono dati reali di una persona fisica, qui c'è mail di pura fantasia e un nick, non sono proprio la stessa cosa.... non credo che si possa intestare una macchina ad una mai ed un nick, ripeto siamo seri.
Le info sono state date, il resto è solo per fare un po di flame, cosa che ad alcuni piace tanto, fatto sta che neance ti vuoi cancellare , di che stiamo ancora a parlare ? e sespsotavamo tutto di la e azzeravamo tutti ? era meglio ? basta che ne sei convinto tu... sono stati spostati 9410 utenti, te lo scrivo novemilaquattrocentodieci utenti e NESSUNO si è lamentato, solo tu.. non credo che sia un problema cosi serio, poi darci dei pazzi, cosa che magari mi potrebbe pure far girare un po di piu le palle a me che a te
il_Zott non è collegato   Rispondi citando