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Vecchio 26 giugno 17, 22:19   #44 (permalink)  Top
lockeid
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Data registr.: 30-01-2010
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Ciao ing. Rullo....
Senza alcuna offesa ma da quello che scrivi ci trasmetti quello che voleva dire Oscar.
In effetti un esperto che legge i tuoi passaggi si fa come idea proprio una serie di tentoni con riluttanza a leggere cosa vi è riportato chiaramente sul manuale.
Non è un offesa sia ben chiaro!
Qui troverai sempre gente pronta a condividere le proprie esperienze.
Tuttavia siamo un pò così precisini, a volte militari e forse troppo rispettosi di certe regole ma sono i giusti ingredienti per la riuscita del volo sicuro.
La maggior parte di noi ha imparato sul web e la prima regola assoluta di una qualsiasi macchina volante è il MANUALE.

In risposta alle tue domande.....
Per lo smontaggio della corona principale devi smontare i collegamenti tra piatto e servi.
Poi devi smontare la vite che fissa l'albero alle corone.
A questo punto estrai completamente tutta la testa completa di piatto e albero.
Le corone saranno libere di uscire lateralmente; ne frizione ne trasmissione di coda saranno di troppo impedimento.

Per il governor ti suggerisco di leggere il manuale prima.
NOn è un problema di sensore.
La luce verde o rossa devono essere accese se il regolatore è alimentato.
Se per esempio la luce è verde vuol dire che il governor è in configurazione attiva e la luce si spegnerà solo al passaggio del magnete sul sensore.
Ti suggerisco di non utilizzare il governor almeno per il primo periodo di volo.
Prima del suo utilizzo vanno fatte una serie di messe a punto .
Tra le varie punizioni che ci sono per il cattivo utilizzo dell'elicottero con il governor è la rottura del motore.

A presto
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