Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Solo in parte mi trovo d'accordo e, nel dire che non si può fare di un'erba un fascio, e/o addirittura del qualunquismo gratuito!!! Eppure, in questo paese buttando il sasso nello stagno.... qualcosa è certo che prendi (vuoi anche nel senso che, pensare male è peccato, ma spesso ci azzecchi!!!) e sebbene per un paio di casi... parlo per esperienza personale, ove i soci di un sodalizio, non per fondati timori dello sforamento e aumento del numero utile fruitori-campo, non desiderano altri rompi.... per via del singolare detto popolare: poca brigata vita beata e questo è mio e quà comandiamo noi... arrivano a tanto per scoraggiare nuovi a innalzano persino di tanto l'onere d'iscrizione!!! Non parliamo poi del darti informazioni utili, ad iscriverti e/o presentarti ad altro gruppo limitrofo!!!
- |
@ Exsocio & Nobody:
Domandina su Castellazzo.. affollamento del campo...i turni.. sono umani?
Oppure 15 minuti e ciao, vieni giu che tocca a me?
So che e' pratica buona & giusta ma, da cane sciolto, volo 3 ore filate e non vorrei, guadagnando in esperienza e amicizie, perdere in "ore di volo"..
Sono tentato, magari un saltino lo farei anche io se vi va, chiarita la questione turni.