Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi E' arrivata l'approvazione alla richiesta di area segregata. Si fa riferimento allistanza pervenuta con il foglio a riferimento a), per listituzione di una zona soggetta a restrizioni da dedicare alle attività in oggetto con aeromodelli di peso ≤ 25 kg.
Preso atto delle valutazioni tecniche espresse dallAeronautica Militare (riferimento b) e dallENAV SpA (riferimento c), si comunica il nulla contro allistituzione della zona in oggetto come di seguito indicato:
identificativo: PERSICO DOSIMO CIV (CR); limiti laterali: cerchio di raggio 500 metri con centro nel punto di coordinate 45° 09' 40" N - 010° 05' 24" E; limiti verticali: SFC/500 FT AGL; giorni ed orari: DAILY/HJ. validità: scadenza: 31 dicembre 2017.
note: attività aeromodelli con massa operativa al decollo ≤ 25 kg in spazio aereo di classe G.
Un ringraziamento particolare vada la Col. Mancino dell'ENAC che mi ha fornito tutta l'assistenza possibile ed immaginabile con prontezza ( vi aspettereste una mail in risposta scritta il mattino di domenica ? ) ed estrema disponibilità.
Un grazie anche a chi ( non ho più la sua mail e non vorrei far confusione con altri ), mi ha suggerito di parlare con Mancino . |
Visto che non era così difficile.......