Discussione: auto r/c a fascicoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 05, 18:42   #13 (permalink)  Top
pluto
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Cool

Citazione:
Originally posted by eros@11 marzo 2005, 14:03
io gioco su un piazzale da tanti anni con una carson 1/10 4wd col cambio con il tt .15 a strappo e con il vecchio maggiolone mantua 1/8 e mi sono sempre divertito molto con altri amici con macchine analoghe. negli anni ho visto passare tanta gente: partono con la macchinetta si divertono poi comprano il motorone e non si divertono più, cominciano a dare la colpa al piazzale e vanno in pista, buona parte li rivedi dopo qualche tempo senza macchinetta (o con una iper-mega che non si azzarderebbero nemmeno a poggiare sul piazzale per quanto gli è costata!), consci di aver speso una barca di soldi e dicendo che come si divertivano al piazzale a ridere e a fare a sportellate con gli amici .....
ma forse non ci ho capito niente io del modellismo .....
ciao

Certo se nel piazzale dove vai non sei solo,ma hai una bella compagnia di burloni che non la mettono sul chi corre di più o chi ha speso di più per il modello,allora senzaltro ti diverti un sacco senza impegnarti più di tanto con te stesso e finanziariamente.Il motore di cui parli può benissimo andarti bene,in fin dei conti ci si diverte anche con dei mezzi modesti,basta saperlo fare,concettualmente è una questione di testa e gusti questa è la mia personale opinione,ciao