Citazione:
Originally posted by eros@11 marzo 2005, 14:03 io gioco su un piazzale da tanti anni con una carson 1/10 4wd col cambio con il tt .15 a strappo e con il vecchio maggiolone mantua 1/8 e mi sono sempre divertito molto con altri amici con macchine analoghe. negli anni ho visto passare tanta gente: partono con la macchinetta si divertono poi comprano il motorone e non si divertono più, cominciano a dare la colpa al piazzale e vanno in pista, buona parte li rivedi dopo qualche tempo senza macchinetta (o con una iper-mega che non si azzarderebbero nemmeno a poggiare sul piazzale per quanto gli è costata!), consci di aver speso una barca di soldi e dicendo che come si divertivano al piazzale a ridere e a fare a sportellate con gli amici .....
ma forse non ci ho capito niente io del modellismo .....
ciao |
Certo se nel piazzale dove vai non sei solo,ma hai una bella compagnia di burloni che non la mettono sul chi corre di più o chi ha speso di più per il modello,allora senzaltro ti diverti un sacco senza impegnarti più di tanto con te stesso e finanziariamente.Il motore di cui parli può benissimo andarti bene,in fin dei conti ci si diverte anche con dei mezzi modesti,basta saperlo fare,concettualmente è una questione di testa e gusti questa è la mia personale opinione,ciao