Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 17, 14:08   #3597 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Finalmente

E' arrivata l'approvazione alla richiesta di area segregata.

Si fa riferimento all’istanza pervenuta con il foglio a riferimento a), per l’istituzione di una zona soggetta a restrizioni da dedicare alle attività in oggetto con aeromodelli di peso ≤ 25 kg.

Preso atto delle valutazioni tecniche espresse dall’Aeronautica Militare (riferimento b) e dall’ENAV SpA (riferimento c), si comunica il nulla contro all’istituzione della zona in oggetto come di seguito indicato:
 identificativo: PERSICO DOSIMO – CIV (CR);  limiti laterali: cerchio di raggio 500 metri con centro nel punto di coordinate 45° 09' 40" N - 010° 05' 24" E;  limiti verticali: SFC/500 FT AGL;  giorni ed orari: DAILY/HJ.  validità: scadenza: 31 dicembre 2017.
 note: attività aeromodelli con massa operativa al decollo ≤ 25 kg in spazio aereo di classe “G”.

Un ringraziamento particolare vada la Col. Mancino dell'ENAC che mi ha fornito tutta l'assistenza possibile ed immaginabile con prontezza ( vi aspettereste una mail in risposta scritta il mattino di domenica ? ) ed estrema disponibilità.
Un grazie anche a chi ( non ho più la sua mail e non vorrei far confusione con altri ), mi ha suggerito di parlare con Mancino .
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando