Esatto,stavo per metterlo io.
Cmq domenica ,giusto per convincerti,ho prlato con il tipo che ha vinto la f2 nitro,che da losi e passato a tekno.
Mi ha detto che è uno spettacolo e che dopo anni di losi provata la tekno ,non tornerebbe mai indietro.
Poi c'è stato un momento che ero incolonnato al ceso e davanti avevo zanchettin,che anche lui mi ha detto che è una figata e va fortissimo e che l'elettrica è il mezzo più divertente che ha mai guidato ,oltre che forte.
Io in quella pista ti assicuro che partivo malissimo,cioè ero penultimo in C ,ma sembravo l'ambulanza quando attacca i lampeggianti!
Quando sono riuscito ad acciuffare il primo ,non esisteva storia, qualsiasi forma di vita che avevo d' avanti ,come arrivava in curva era spacciata.
Gli ifilavi e gli davi via come ridere.
La macchinetta va che è meravigliosa.sono sicuro che se la guidava berton la mia( in un ipotetico scenario fantastico) infiocchettava tutto l'ambaradam kyosho e si faceva tatuare "i love tekno "sul braccio a fine scarica.