Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 18:06   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
Ok, grazie mille.
Riesumerò il picojet dalla cantina e lo userò come "ponte" tra aliante pacioccone e qualcosa di più....

Tra l'altro mi hai anticipato un'altra domanda, nel senso che scorrazzando epr internet ho trovato aerei a ventola intubata "non-repliche", tipo il kyosho che hai citato tu, il Tigershark della Graupner ed il Twister della Multiplex.
Forse questi modelli sono un po' più accessibili, sia economicamente che come montaggio/pilotaggio, giusto?

[Curiosità molto OT]: ho visto che il gruppo di cui fai parte comprende Pisa e Livorno. Ma tra le due città non c'è un odio feroce?
Potenza della passione comune che placa i pregiudizi?

Ciao!
sicuramente il Twister, l'Illusion sono molto più economici (ti partono comunque circa 300€ per modello e manate varie....) , semplici da montare e godibili nel volo. Sul Tigershark ho delle riserve, costruzione cervellotica, qualità mediocre....
In quanto ai pisani che ti devo dire....... qualcuno doveva pure andarci a insegnarli a volare......

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando