Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 17, 01:01   #425 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Edima Visualizza messaggio
Se l’obbiettivo è un basso carico alare, non si può non considerare il peso della baionetta. Sui miei modelli uso solo baionette tonde, uso quelle in quanto facili da fare, montare, sostituire ecc.
Edi
Ottima dissertazione veramente interessante.

Ma per non spaventare chi non pasticcia come noi con le resine ed altro, mi sento di indicare dove è possibile acquistare per pochi Euri sia il tondino di carbonio che il tubo di alluminio calibrato che funge da portabaionetta.

FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod

FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod

Come si legge ci sono tondini pieni da 6, da 8 e il relativo tondino con diametro interno di 1/10 superiore

Ti confesso che sui miei Autonomy io uso a seconda dei casi o il 6 o raramente l'8 con risultati ottimi.
Ho la certezza di un prodotto costante e la rapidità di una scelta che mi accelera la costruzione del modello

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando