Citazione:
Originalmente inviato da toppe salve a tutti.
finalmente mi e arrivata l'elettronica che aspettavo, kit della scheda TB6560 con nema 23.
e subito ho un dubbio:
provero ad allegare 2 foto, in una e' visualizzato lo schema dell'impianto, tutto ok, tranne che per un problema. dalla scheda escono 2 fili che vanno all'alimentatore, positivo e negativo, e fin qui tutto ok nello stesso schema i fili ai relativi pin dell'alimentatore sono 2, ma nell'alimentatore vero ci sono 3 pin con V+ e 3 pin con V-
mi domando: con i 2 fili che escono dalla scheda a quale pin dell'alimentatore devo collegarli?
mi sapreste aiutare? grazie millehttp://www.baronerosso.it/forum/attachment.php?attachmentid=360102&stc=1&d=1497452 125 Allegato 360102 |
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Si intravede un valore di +60V 5.85A siete sicuri esca a 12V? Comunque i morsetti del positivo sono tutti connessi tra loro in egual modo quelli del negativo. Da la possibilità di collegare almeno 3 utenze.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da grease123 ciao,
mi scuso per l'errore ,ho scritto +12v invece di +60v come riportato sull'alimentatore, ma cmq i morsetti e i collegamenti son sempre quelli .
i driver sicuramente sopportano i +60v . |
ciao
non so dove tu abbia letto che i driver sopportano i 60 volt.
questi sono i dati della scheda:
Specification:
Size: 75 x 50 x 35mm / 2.95 x 1.96 x 1.37inch (L x W x H)
Rated maximum output: ± 3A, peak 3.5A
Working voltage: DC 10V-35V
Recommended to use a switching power supply: DC24V power supply
Subdivision: whole step, half-step, step 1/8, 1/16 step
e anche consigliato max 24 volt.
e anche i motori sono max 24 volt.
okkio.