Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 17, 18:27   #27 (permalink)  Top
triko
User

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cipputi63 Visualizza messaggio
Salve , ho notato che ha messo in ballo il mio articolo in vendita , pertanto gli rispondo qui sulla sua discussiona a "Triko" , che non mi ha chiesto nulla in merito , ovvero ,visto che è un principiante per quanto riguarda gli aerei , gli consiglio di acquistare un sano vecchio EasyStar e un flacone di ciano per epoxy e cosi' come molti di noi hanno fatto imparare bene prima di acquistare altri modelli , compreso il mio che è sicuramente un buon modello ma a quanto ho avuto modo di leggere non fa proprio per lui !.

PS se me lo chiedevi te lo dicevo io direttamente , non vendo solo per fare soldi , 100 euro non mi cambiano la vita mi ritengo ancora una persona per bene.

Un saluto
Si si, nessun problema, volevo chiedere anche qui riguardo al tuo modello!

Siccome posso fare un solo acquisto volevo farlo gia' "serio" se cosi' posso dire!
Prendere un easystar da lanciare a mano e far atterare di pancia non mi piaceva come idea! Preferivo un bel modello anche carino esteticamente da veder volare, una cosa come il cessna! Questa sera guardero' alcune recensioni sull easystart per farmi una miglior idea!
triko non è collegato   Rispondi citando