Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 17, 17:08   #24 (permalink)  Top
samuele.evolvi
User

L'avatar di samuele.evolvi

Data registr.: 25-04-2017
Secondo me stai partendo con il piede sbagliato, e te lo dice uno che é agli esordi come te.... Per come la vedo io, se non hai qualcuno che ti puo' seguire / aiutare nei primi voli, un trainer (specie se mini) come quelli che stai guardando sono soldi e tempo buttati. All'inizio ti serve un modello lento e soprattutto che riesca planare a lungo e solo, robusto e senza appendici fragili, che ti permetta atterraggi pesanti e manovre brusche (pressoché inevitabili agli esordi). In questo l'easy glider (che ti hanno già raccomandato) é assolutamente tra i migliori, sia come volo/facilità d'uso che come polivalenza. Secondo me se cerchi bene tra ebay e pagine simili lo trovi usato a dei prezzi interessanti; se non lo trovi (ed é possibile, visto che chi ce l'ha se lo tiene stretto) pensa seriamente di comprarlo nuovo e stai tranquillo che non sono soldi buttati. Infine non mi farei spaventare dalle spese accessorie per le batterie (su HK una 3S 2200mAh la porti a casa con 13 euro) e per la ricevente, che nel peggiore dei casi puoi rivendere / riutilizzare (una Ar610 spektrum, visto che tu usi spektrum, la puoi trovare intorno ai 30 euro).
Ps: Hanno regalato a mio cugino di 14 anni, novizio totale, lo Sport Cub di HobbyZone... totalmente ingestibile all'esterno, con la brezzolina della sera in giardino volvava dove voleva lui, assolutamente incontrollabile.