Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 17, 13:12   #21 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.451
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
la girostabilizzazione toglie la sensibilità nel pilotaggio facendolo sembrare più facile,
Il sistema SAFE non è autolivellante, salvo col Panic Recovery che non è un'andatura di volo ma solo un raddrizzamento d'emergenza, ma (nelle prime due modalità) limita gli angoli di rollio e beccheggio del modello evitando manovre estreme non volute.
Neanche il sistema AS3X è autolivellante ma corregge, fino ad un certo punto, variazioni d'assetto dovute a colpi di vento od a stallo, è sempre il pilota a dover tenere il modello livellato.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando