Citazione:
Originalmente inviato da marcoangions Il campo volo da voi citato in questo thread stà incominciando a cambiare veste, negli ultimi due anni, grazie all'impegno di alcuni ragazzi che si prestano spesso e volentieri ad aiutare il prossimo...
Sono contento che la cosa sia stata notata e apprezzata, visto lo scetticismo iniziale.
Per quanto riguarda "il ragazzo con l'aereo bianco (funtana)" .... non hai ancora visto abbastanza.... penso che abbia dimenticato di studiare la fisica quando andava a scuola.
Ciao
Marco |
Ciao MARCO, mi fà moolto piacere sentire che il campo stà risorgendo a nuova vità e linfa!!! Peccato che non sono mai stato interpellato, altrimenti oggi sarei ancora dei vostri!!! Eh sì che fino a tutto il 2005 ero iscritto, da oltre 20anni senza mai un'interruzione!!! Poi... per tempo ho dovuto provvedere ad iscrivermi da altra parte, tra l'altro molto più lontano, pure!!! I campi limistrofi all'ex nostro..., non mi hanno accettato (piuttosto direi voluto), per le questioni sopra citate e riportate!!!
Un cordiale saluto, buoni voli e felici atterraggi, ciao.
Giorgio.
-