Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 15:21   #15 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
Grazie dei consigli!
Per quanto riguarda l'easy star ho letto molto nel forum, e l'ho visto in azione nel campo di volo che ho ad una distanza ragionevole da casa. Mi è sembrato un po più veloce di quello che vorrei, soprattutto rispetto ad una certa lentezza di risposta ai comandi. Oltre a questo, il prezzo non mi sembra così conveniente (ma forse non ho saputo guardare nei posti giusti!), scegliendo questa strada forse per me sarebbe meglio darmi all'autocostruito in depron...
Io ho cominciato (da poco) con l'easy star e per imparare con gli alettoni ho costruito il volt. l'ES è più veloce del VOLT ma mooooolto più semplice, con l'ES ora ci volo tranquillamente, con il volt ho appena iniziato (2 voli) e ancora non lo governo in pieno. Per la resistenza: l'ES è praticamente indistruttibile, il volt mi è caduto un po' di volte, con un po' di colla l'ho semre riparato, ho solo avuto l'accortezza di coprire alcune parti (parte anteriore e laterale dell'ala, fondo) con nastro da pacchi trasparente.

I costi: per il volt ho speso (tutto da jonathan)
regolatore 15 euro
motore (speed 400 7,2v) 7 euro
servi (3, ma sul direzionale serve a poco) 22,5 euro
ricevente hitec (HFS 05?) 25 euri
lipo 860 mah 3s1p 25 euro
riduttore 7 euro
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando