Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Si in effetti se voglio un telaio di scorta mi prendo una LRP S10 Blast TC 2 Clubracer, con 70 ho telaio completo, sempre cardanica e mi permette di fare le regolazioni di campanatura e convergenza, ammo big boar ad olio... L'elettronica ce l'ho...
Intanto mi diverto e mi sfrutto il TT02, quando sentirò l'esigenza di "salire" ho tutto il tempo del mondo
Intanto se mi schianto e/o cappotto non mi dispero per aver buttato 400 di carbonio ma comunque qualcosa che posso rimpiazzare con una spesa inferiore ai 100 e continuare a divertirmi |
bhe dai non è che ci si schianta e si butta via un modello, in tanti anni di indor avro' rotto qualche C e qualche braccetto e se vedeste le mie carrozze non dubitereste degli urti.
Solo che con un tt non si riesce ad imparare a guidare, è piu difficile perchè non è sincera.
Non è tanto questione di regolazione, è proprio di modello, che rende molto piu difficoltosa la guida.
Io parlo di girare in pista e divertirsi con gli amici, non di gare estreme per il titolo. Se non riesci afare ai una curva uguale e ti capotti o giri ad ogni giro ci si diverte molto meno
Non diciamo pero che una xray è piu fragile di una tt o una himoto, perchè non è vero assolutamente, solo se si usano i braccetti super caricati e si gira con meno 5 si rompono, l'ultimo modello ha lasciato posto ad uno piu nuovo solo perchè avevo consumato il telaio e le sedi delle viti non tenevano, in due anni rotto 3 C , due cinghie e qualche omocinetico (e questi costano un botto).
Io non sono certo un pilotone (e mai lo saro) ma se il modello non va bene non ci si diverte, nemmeno come passatempo ludico con gli amici.