BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 17, 23:20   #4 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Eccoci per la recensione della garetta di mantova
oggi c'era un caldo incredibile,non dava tregua,in quella pistina le 1/8 raggiungevano i 100° come ridere purtroppo,ci sono stati un tot di decessi difatti.
La pista era disastrata,ma andava benone un po' a tutti.
Eravamo in 4 gatti.
Il cinghio andava gran bene, era informissima macchina che volava sopra le buche in modo incredibile ,arriva secondo.
Mancavano i 2 campioncini,il riky ha fatto solo la 2wd, mattia ha saltato.

La 2wd ovviamente vince il riky che andava sereno e beato con la sua losi,dietro gran lotta tra praticamente tutti
Sir.Dotti prova anche lui la categoria agonia massima e sembra trovarsi a suo agio.
Ha brillato per un bel po' ,andava gran bene,ma alla fine Enzo gli ha soffiato la terza posizione!
Anche lui da quando si è preso la b5 ha acquistato come minimo mezzo secondo a giro.
Secondo Cesare sempre con la b5.
A me mi hanno zappato un ginocchio ai recuperi sotto un salto.
Ancora non mi spiego come un coso da 1,5kg mi abbia potuto fare così male,cioè non cammino più!si è gonfiato a bomba ,ho tipo un mandarino attaccato.assurdo....voglio vedere domani al lavoro..cmq...
Vederli girare in tandem in quella lotta psicologica, mi mette sempre ansia
Sembra che si studino per poi sfoderare l'attacco e prendersi una posizione ,giocandosi in quella manovra ogni jolly possibile
O riesce o ci si gira e se ci si gira ,ciao ...fine gara,impossibile rimontare in sta categoria ,con così parità di livello.

Nella 4wd 1/10 kuter con il suo nuovo giocattolino super performance ,toglie lo scettro del potere al Pucci!!!
Non lo vedevo bello carico oggi il pucci di solito con la sua xray fa i numeri...oggi invece ha deciso fin da subito di invertire la polarità sul regolatore,poi di fare errorini stupidi ....si è un pochino appassito l'uomo
Ha cmq dichiarato di avere gli ammo vuoti ai suoi fans
Nella prossima ha comunicato che non accadrà più e che si scusa per l'accaduto.
Kuter invece ha iniziato ad andare e non lo ha fermato più nessuno.tranne in una delle 3 in cui lo ha abbandonato il cavetto sensori.
Bene,ciao a tutti e alla prossima!