Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 17, 02:45   #7 (permalink)  Top
triko
User

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho trovato molto diverso il modo di pilotare rispetto agli elicotteri e trovato difficolta nel capire come l'aereo fosse posizionato (inclinato verso di me o lontano da me) quando era lontano e ne distinguevo solo la sagoma, specialmente verso sera quando il vento quasi si azzerava (meglio per i piccoli modelli) ma c'era meno luce, per cui facevo le manovre sbagliate ed il modello finiva a terra. Il simulatore mi ha aiutato molto durante l'inverno (l'ho ricevuto a Natale) e quando ho ripreso i voli in primavera avevo più padronanza. Però la caduta è sempre in agguato, vedo cadere anche i modelli dei più esperti dei piloti che frequento. Quindi bisogna scegliere un prato con pochi alberi ed erba alta per i primi voli, andando subito in quota per avere spazio per correggere gli errori, non troppo lontano da non vedere bene il modello ed avere pazienza di aspettare che il vento cali sotto i 5 Kmh. Poi la pratica ed i modelli più grandi (1,30-2,00m di apertura alare) permetteranno di pilotare con venticelli più forti.
Stavo guardano alcuni modelli e per curiosita' ho provato a fare il checkout, 56 Euro di tasse ed imposte!
Non ci sono alcuni siti dove poter acquistare senza spendere 60 euro di spedizioni?
triko non è collegato   Rispondi citando