Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 17, 22:14   #62 (permalink)  Top
MaxAgo
User

L'avatar di MaxAgo

Data registr.: 17-03-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da btiziano Visualizza messaggio
Ciao, non so come sei messo a lavorazioni in resina ma io di solito mi faccio un fodero con del tessuto avanzato e semplice resina tipo 721.
Il fodero, tagliato a misura, lo punto con la ciano, faccio la triangolazione, poi quando sono sicuro lo fermo definitvamente con resina e microballons.
Solo in un secondo momento procedo con il diedro longitudinale, questo per non aver troppe variabili da gestire tutte insieme.
Per quanto riguarda i connettori, una volta fatto quanto appena detto è un gioco da ragazzi e ti assicuro che quando in futuro monti e smonti le ali è una goduria pazzesca
Ciao Tiziano.
So fibrare e fare rinforzi e/o riparazioni, ma non ho cere distaccanti o "sottovuoto", per intenderci. Comunque credo che l'idea di 2 guance in samba per far passare la baio per ora siano sufficienti. Voglio vedere come si comportano e vorrei provare il modello tra il 20 e il 30 di giugno (in fondo è già pronto al volo). So bene della comodità delle spinette , speciamente tra le folate dei pendii
PS: il segno del CG l'ho trovato ma grazie ad altri colleghi del forum ho trovato e tradotto questo:

Quel segno è a 90 mm circa. Non ho altri dati, o manuali.
Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando