Grazie Delfo,
è che li chiamo ogni settimana, e ogni settimana c'è un motivo per il quale occorre attendere, sino a ieri, quando mi hanno detto che la merce era stata spedita.
Ovviamente è bastato attendere qualche ora per accorgersi che non era vero.
Gli ordini sono per un totale di circa 200, in questi 21 giorni di attesa avrei potuto acquistare e ricevere gli articoli direttamente dalla Align e avrei risparmiato! Se un hobbista acquista in Italia è per ricevere la merce in tempi più rapidi, accettando di spendere qualcosa in più.
Inoltre, se affermano "disponibile in 3/6 giorni dall'ordine" si assumono un impegno col cliente. "La merce non era disponibile presso il distributore" affermano loro, ma questo è un loro problema, se ti assumi l'impegno dei 3/6 giorni devi poi essere in grado di rispettarlo, altrimenti scrivi " disponibilità da confermare" o qualcosa del genere.
Oggi proverò a richiamarli, rispondono solo al pomeriggio, ma temo che come al solito avranno una scusa pronta.
Pertanto, purtroppo, non posso fare altro che iniziare a tutelare i miei interessi iniziando le varie azioni da intraprendere.
E ti dico sinceramente che se la storia non avrà una felice conclusione, le intraprenderò tutte, dalla denuncia ai CC, alla messa in mora, alla segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, sino al Giudice di Pace.
E non è per i 200 che per fortuna non mi mancano, è per l'essere stato preso per il c....,
per 3 settimane. A 60 anni, sinceramente non mi va giù.
Ciao ancora e grazie.
|