Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty non conosco ma ha una bella faccia quanta pecunia, e dove? |
55 da Jonathan, penso che il mio limite al momento sia il pignone ancora troppo piccolo, voglio cercare di abbassare il più possibile il Gear Ratio, adesso vado a cercarmi un 35 o addirittura un 40.
Il regolatore Toro mi è costato 35 e lo posso impostare da program box e/o da PC quindi mi è davvero comodo per impostare tutte le mie cavolate e poi cambiare il programma dalla box ;)
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty belli i cut-off regolabili così alti e dico pure che mi piacerebbe vedere cut-off a 2 stadi come negli esc che volano, fermarsi a 3/4 rettilineo non è proprio il massimo della vita..
col cut-off mi sentirei ancora sicuro anche a 3.4V, col cicalino invece meglio 3.5 perchè in caso di vena chiusa il bip bip scivola fin troppo facile |
Si fa impostare il totale invece della singola cella quindi l'ho messo direttamente a 7V
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty diciamo che non ne avanzano troppo.. sono anch'io in attesa di un cinesino finto 540 sensorless da 3900KV, però me la sono un po' puzzata e arriverà già con dissipatore+ventolino a corredo
certo che se il rettilineo è buono per le 1/5, ne han da fare di strada le vostre |
Si in effetti la pista è grandina, cerca Miniautodromo Ca' De Mandorli così puoi dare un occhiata, è carino e mi è comodissimo (5 minuti da casa) poi sta qui dall'83
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty manda manda, saluti dalla mia Allegato 359931
ogni venerdì sera torna a casa che ne manca un pezzo, ma c'è ancora del lexan tra una nastrata e l'altra
il problema fastidioso era sui link di plastica troppo stretti sulle sferette?
anch'io ho avuto altrove e recentemente un problema simile, risolto con medesimo attrezzo, usato per poco e a mano.. |
Si infatti ho svasato l'interno dei link in plastica dura, ora le sfere girano fluide senza gioco.
Ora cerco il pignone e degli ammortizzatori decenti ad olio che ho ancora quelli di serie xD
Dopo quando rientro a casa di un occhiata su come caricare le foto.