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Vecchio 07 giugno 17, 10:15   #129 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Io trasformo a benzina motori glow che nascono già per uso su elicotteri, e quindi dotati di testate più grandi proprio per il maggiore calore da smaltire sugli ely. I motori per aerei in genere hanno testate molto piccole, proprio perchè sono molto ben ventilati, e ciò sia che sono glow, oppure nativi a benzina. Io ho fatto l'esperimento con un motore DLE 20 e, nonostante avessi montato un ventilatore di grosse dimensioni, le temperature stavano sempre intorno ai 140°, ed a volte anche oltre. Comunque, sai come dice un nostro vecchio proverbio? " I cunsigghi ill'autri pigghili, ma i toi nè lassari ( Prendi i consigli degli altri, ma non lasciare i tuoi)".
Ho capito, usi già motori glow predisposti per ely....tornando al mio NGH 17 cc, volendo le potrei tornire una anello in alluminio alettato da stringere attorno alla testa originale, comunque ci stò pensando, perchè spendere oltre 400 € per il 15 OS e benzina non mi và troppo il 17 NGH lo avrei già in casa...grazie comunque dei consigli..
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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