Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Alla fine ho optato per uno SkyRC Ares Pro 13.5T Stock, il prezzo era molto interessante e le opinioni sulla rete abbastanza positive. |
non conosco ma ha una bella faccia
quanta pecunia, e dove?
Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 ho un ESC che ha il cut-off per le LiPo posso impostare direttamente quello a 3.5V ed usare i buzzer per controllare le batterie fuori pista, visto che nonostante gli accorgimenti mi sono schizzati due volte fuori dalla vettura |
belli i cut-off regolabili così alti
e dico pure che mi piacerebbe vedere cut-off a 2 stadi come negli esc che volano, fermarsi a 3/4 rettilineo non è proprio il massimo della vita..
col cut-off mi sentirei ancora sicuro anche a 3.4V, col cicalino invece meglio 3.5 perchè in caso di vena chiusa il bip bip scivola fin troppo facile
Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Immaginavo, pensavo che il problema dei miei compari fosse dovuto più che altro al motore "sottodimensionato". |
diciamo che non ne avanzano troppo.. sono anch'io in attesa di un cinesino finto 540 sensorless da 3900KV, però me la sono un po' puzzata e arriverà già con dissipatore+ventolino a corredo
certo che se il rettilineo è buono per le 1/5, ne han da fare di strada le vostre
Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Più tardi magari metto anche qualche foto della bimba
Poi ho anche risolto un fastidioso problema allo sterzo che era dato dai giunti a sfera del gruppo sterzo, risolti con una sferetta tipo dremel |
manda manda, saluti dalla mia
ogni venerdì sera torna a casa che ne manca un pezzo, ma c'è ancora del lexan tra una nastrata e l'altra
il problema fastidioso era sui link di plastica troppo stretti sulle sferette?
anch'io ho avuto altrove e recentemente un problema simile, risolto con medesimo attrezzo, usato per poco e a mano..