Salve a tutti,
Decisamente una major relase, e personalmente apprezzo molto il supporto al modulo multiprotocollo.
Un inconveniente di questa release riguarda la sezione audio. Come ben sapete, si possono abbinare messaggi vocali ad allarmi, switches, eccetera, a patto che i file sonori corrispettivi siano presenti nella cartella "sounds" della sd della radio.
Pultroppo ho notato che se il nome del file e' superiore a 6 caratteri, la radio non "vede" piu' il file, almeno sulla 7 QX, ma penso che sia un problema di openTx 2, e non dello specifico modello della radio.
Niente di trascendental, basta cambiare il nome del file. Sarebbe un gioco da ragazzi, non fosse che ho millemila files che la radio non mi vede piu'. Mi sa che faccio prima a sviluppare un programmino che rinomini i file in batch. Nessun problema per la programmazione, ma 6 caratteri sono veramente pochini per descrivere il contenuto del file. Qualche idea?
Buoni voli,
Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |