Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 17, 12:00   #127 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
No, non puoi montarlo così com'é, perché è un motore di aereo e non di elicottero. Soffrirà di problemi di surriscaldamento. A meno che tu non gli faccia una testata di più ampie dimensioni, e monti un ventilatore più grande, in grado di smaltire meglio il calore prodotto.
Grazie...ma tù nei tuoi motori glow, convertiti a benzina, che hanno meno alettatura di un benzina..le rifai la testata..?? non credo...un benzina ha già più alettature di un glow in quanto il rapporto stechiometrico della miscela, ha meno benzina e più aria al contrario di un glow dove c'è più alcool che aria, e quindi..deduco che un glow se alimentato con la sua miscela scaldi meno, anche grazei all' alcool che rafredda, mentre lo stesso motore se fatto funzionare a benzina scaldi molto di più....non sò se ho detto una fesseria ma a mè pare così..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando