Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9971 https://www.amazon.it/GP-TOYS-Auto-C...ywords=Auto+RC
questa pensate sia poco valida? sempre tenendo presente il prezzo..
l'auto nel primo commento penso sia troppo bassa, utilizzabile solo in terreni poco discostati e senza erba "alta" (>4 cm)
riguardo al sito nel secondo commento, ora guardo un po'
grazie ad entrambi! |
praticamente, il modello da te postato, è la brutta copia del mini e-revo che costa 6 volte di più ma la qualità è nettamente superiore.
praticamente, come il modello che ti ho suggerito qualche riga sopra, è un modello che puoi benissimo definirlo un giocattolo... come ti hanno suggerito, o aspetti e racimoli qualche euro in più per avere un po' più di qualità oppure ti accontenti di questi oggetti che, si, sono carucci da vedere ma riguardo ad affidabilità, beh, valgono quello che costano.
tu chiedi consigli su dei "giocattoli" e noi rispondiamo in merito a giocattoli... prendere un modellino da 70/100 euro non è modellismo vero è più che altro giocare, se vuoi intraprendere la strada del modellismo, sappi, che i prezzi salgono e anche di un bel po', per cui se non vuoi avere troppe noie, spendi cifre adeguate oppure non farne niente §(cruda e amara verità)
per avere un oggetto valido, magari usato, ma valido (mi riferisco ai materiali che non si sbriciolano solo a guardarli) ti partono almeno 500 euro (macchina, elettronica, batterie, caricabatterie, radiocomando ecc)
ripeto, per 70/100 euro prendi un giocattolo e se poi ti prende veramente dovresti spendere nuovamente soldi per prendere un oggetto valido e a quel punto non ti verrebbe a costare solo 500 euro (ipoteticamente parlando) ma 500 + 70/100 euro in più per la prima spesa (inutile) del giocattolo