Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 17, 12:04   #21 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Gentile Truffo, credo che la "cresta " dovresti abbassarla tu. Il pontificare su situazioni che, forse, conosci appena, dimostra la poca attenzione al problema.
La categoria F3a e' stata per anni terreno di " conquista " da parte di soggetti inqualificabili. Alcuni hanno cercato di approfittare del potere per loschi interessi di federazione, Peracchi e Leoni docent, altri concludendo con infimi interessi di velleita' personali di vittoria, pur sapendo di essere piloti di mezza tacca. Pelloni docet.
Tutto cio' ha determinato un allontanamanto di tanti piloti validi fino all'annullamento totale.
I vari post sui forum, spesso sono stati " snobbati " da persone come te che, beandosi della propria categoria, sono rimasti a guardare, senza neanche chiedersi come fosse stato l'aeromodellismo italiano senza la F3a. Per te era ed e' solo importante che non fosse la " categoria regina ".
Sei contento?
Saluti
Carlo Bianconi.
P.S. e non venirmi a contestare l'anonimato, contesta i fatti!!!
Carlo,

le categorie sono "regine " e sane se sono vive e partecipate da soggetti degni.
Se la F3A non è riuscita ad emarginare i soggetti non adeguati è un problema della "regina" che è rimasta senza sudditi disposti a spendersi per Lei.
Mai visto un plebiscito da parte di chi non partecipa ad una categoria a favore di una in cui chi partecipa resta (pare) supino e subisce delle angherie.
Prova a guardare le cose partendo da qui ed ora, non dal passato o da come potevano essere se...incontratevi, contatevi,valutate se ne vale la pena, fissate degli obiettivi anno per anno e verificateli, correggendo la rotta se non arrivano i risultati aspettati, e se volete farla ripartire fatelo con serietà ed umiltà.
A me la F3A piace, come mi piace quasi tutto quello che vola e che riesco a capire, poi che sia Regina Re o altro non mi interessa, credo che sia una categoria molto difficile ed alla portata di pochi capaci e caparbi soggetti.
Sarebbe anche normale che col tempo la gente sposti la propria attenzione verso altre categorie, più nuove, moderne o semplicemente più "comode" e di moda.
Un conto è esibire un modello importante, un conto è un programma ed essere giudicati.

Buon lavoro, sono certo che si possa fare tanto.
pikemax non è collegato   Rispondi citando