Discussione: Sei Ore Con Stop 2017
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 17, 22:41   #69 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
la risposta che hai dato non è consona alla tua persona.....vincere facile non è stato per nulla FACILE come pensi perchè 18 squadre a cui essere passati davanti è stata una vera impresa perche erano tutti molto bravi e agguerriti e poi si sa nelle gare come nella vita un po di sano CULO NON GUASTA MAI..... ti rammento che la stessa squadra l"altranno è arrivata a metà classifica quindi non si può parlare di vincita facile ma di una giusta e attenta conduzione gara ....noi si guardava molto dove poter andare a volare visto che quest"anno la zona di volo era molto ristretta e i giudici molto severi.... e con questo ho chiuso perchè non voglio polemizzare.....è un sano divertimento e devo prenderlo per tale ........ Massimo
Mi pare impossibile che una battuta non sia capita per quello che è, evidentemente scrivo male oppure c'è il vizio di vedere sottintesi nelle mie parole.
Al momento in cui ho scritto il messaggio incriminato non ricordavo, come non lo ricordo ora, quale squadra ha vinto questa gara e, detto fra noi, non me ne importa niente.
Mi pare allora necessario spiegare il significato della battuta: vi piace vincere facile.

Conosco tutti i componenti della squadra, so come volano, secondo me sono tra i migliori in circolazione, di Paolo Dall'Acqua ho una stima profonda, tanto profonda come pilota e come persona, che io e mia moglie ci permettiamo di considerarlo come un figlioccio.
Vista la composizione della squadra, senza mettere in discussione tutte le menate relative alla gara descritte da Grifonevolante, perchè non posso fare una battuta sulla possibilità di vittoria di una squadra così ?

Stai tranquillo Grifone, te lo dice uno che, come trainatore, ha vinto tre 6 Ore consecutive e che si è permesso di suggerire a Zanon alcune modifiche al vecchio regolamento, accolte dopo un certo tempo, ma accolte.

Come scrivono in tanti la faccenda della privacy è

RIDICOLA
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando