Discussione: Sei Ore Con Stop 2017
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 17, 19:52   #62 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Mi sembra che a parte il gravissimo episodio successo a Barbieri che non ha scusanti ,si parli di tutto ma non della gara ,si tiri in ballo anche Leoni ,che vi posso assicurare non ha partecipato ,un interesse ai nomi dei concorrenti ? sparate come vincere facile ,ma chi era la ha visto che non è stato così facile ,18 squadre più di 80 concorrenti tanti traini , chi parla di aeromodellismo dovrebbe elogiare queste iniziative non sparare a caso. durante una gara e lecito decidere di conservare le proprie forze (trainatore ) per se . e comunque il buon Fiorello ,trainatore della nostra squadra ha dato la sua disponibilità a portare in quota Gulielmo o altri ,logicamente dopo aver trainato i concorrenti della propria .
di questo non si parla .
Personalmente ho visto una gran bella competizione ,gente in gamba e piloti bravi,un ottima organizzazione . Simpatici sponsor che hanno contribuito alla premiazione .
Ps Ero nelle vesti di Concorrente .
I veri vincitori sono quelle persone che hanno lavorato, a titolo completamente gratuito, per la buona riuscita della competizione .
tutto bello e condivido le tue parole, ma se nessuno fa un riassuntino della giornata, magari pure succinto, di cosa possiamo parlare se non di quello che si è discusso?
Capisco che ci sarà l'esclusiva per la stampa, ma se vuoi che parliamo della gara, uno spunto ce lo devi dare
massimob non è collegato   Rispondi citando