Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Te lo posso dire io, Paolo. Sono state messe un paio di rondelle sotto al BdE dello stabilizzatore per diminuire ancora un po' il diedro longitudinale dato che le viti di regolazione posteriori (come nel vero, per chi non lo sapesse) erano già state abbassate al massimo. Ora è "quasi" perfetto, fermo restando il fatto che, come tu sai meglio di me, entro una certa "forchetta" il centraggio dei modelli è anche una questione di gusti e abitudini personali. Comunque divertitevi domani! |
Paolo infatti mi ha detto che sta provvedendo alle piccole messe a punto che saranno verificate domani.
Il ASK 13 sarà perfetto: mi ha impressionato la dolcezza del vol; chi ha visto in volo il vero ha detto che anche in aria è .....come il vero.
Credo che il kit andrà a ruba, ma penso anche che produrlo sia veramente complesso per le tante parti che lo compongono. La sua costruzione comunque deve essere semplice visto che le parti più complesse saranno fornite già assemblate.
In luglio è in programma la presentazione in Germania e la macchina deve essere perfettamente a punto.
Poi domani ci divertiremo, senza dubbio, anche per la mangiata di pesce che ci aspetta a mezzogiorno, come ormai è tradizione ogni mercoledì.