Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Volendo si nessun problema, io ho messo dello smalto per unghie sulla testa delle viti e il supporto, prima però devi stringere per bene le viti e trovare il giusto "assetto"
Non le puoi stringere ad occhio e basta, mano a mano che le serri vedi se scorre liscio, non va riallenti e allinei per bene.. poi una volta serrato tutto e il carrello scorre liscio ( deve scorrere liscio...) dai una spennellata alla viti e stai a posto.
Ciao |
Se io stringo bene e a croce e poi faccio scorrere il piano a h semza cinghia scorre bene se metto la cinghia il piano a h scorre poi si punta leggermente poi scorre poi si punta come dicevo sopra sembra anche che la puleggia fa un movimento ovale ma quando stampo il piatto scorre bene e non è nemmeno troppo rumoroso.
volevo anche chiedere ho ordinato la cinghia con le 2 puleggie che ho postato qualche post fa, le puleggie che mi arrivano hanno 20 denti mentre quelle che monto ora dovrebbero essere da 16 in caso dovessi cambiarle cosa succede? se si bisogna intervenire nei parametri di
che cosa?