BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 17, 21:04   #2606 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
su richiesta farò un breve riassunto della gara di ieri ad Alseno, il succo è che Zanchettin e Berton davano un giro a me, mentre io davo da un giro in su ai rimanenti, quindi terzo senza lode e senza infamia
nello specifico sono arrivato come al solito solo la domenica mattina dopo un anno che non giravo su quella pista, dopo una mezza scarica di prova da 5 minuti partono le tre qualifiche e finisco sempre terzo e così in quella posizione parto per le finali.
Nella prima manche mi gira bene, arrivo secondo a causa del ritiro di Berton, nella seconda parto dietro di loro che non si sa per quale assurdo motivo sbagliano entrambi e mi ritrovo per un giro primo, Zanchettin mi ripassa subito mentre l'altro ci mette qualche giro e nelle solite 3 posizioni finiamo. nella terza Alex non partecipa avendo gia vinto le prime 2, quindi Berton se ne va facendo gara a se, io rimango sempre secondo con tanto distacco sul terzo fino a un paio di minuto dalla fine quando il regolatore va in protezione per surriscaldamento, finisco il giro a passo d'uomo e mi ritiro perdendo 2 giri, quindi quarto. con un secondo e un terzo mi prendo l'ultimo gradino del podio.
pista bella e in ottime condizioni,sole da rompere le pietre, gomme trite a vista d'occhio e via alla prossima tra 2 settimane al four race dove non ci saranno superpro ma solo comuni mortali
questo giro ho guidato bene, qualche erroretto di troppo causato più che altro dai contatti con i doppiati, pensavo di essere un più veloce ma va beh, mi sarebbe servita un pò piùdi pratica
i2701 non è collegato   Rispondi citando