alberto ho qualche domanda da farti sull'assemblamento.... nella sede per i servi vedo che ci sono i 4 puntini da avvitare le viti dei servi, ma ti chiedo hai forato con una punta piccola e poi vitato le viti o le hai vitate direttamente?? ti spiego ,mi sembra difficile specialmente negli alettoni poter entrare con una punta cosi' piccola a meno che non sia lunghissima.... tu come hai fatto ?? non vorrei avvitare direttamente le viti e crepare la basetta in legno...<_<
il ruotino posteriore dove lo hai preso??? intendevo cambiarlo anche io , lo hanno che so , da jonathan o flynow???
altra cosa, scusa l'ignoranza, ma vedo che dalla tua foto dietro il castello motore hai fatto un foro grande sul legno , a che scopo?? per far passare aria da raffreddare le batterie che andranno montate dietro in fusoliera??
tu hai lasciato cosi' il discorso del fissaggio dei piani di coda con le 2 semplicissime viti paker o hai fatto qualcosa di meglio, perche' a me non mi convince molto questo metodo, pensavo di mettergli un piccolo angolare di alluminio al lato da vitare per assicurare un giusto serrraggio con la fusoliera...
aspetto risposte ragazzi che sono in vena di finirlo!!