coda aggiustata per il trex 450 dominator 6s
buon giorno a tutti .....
a Titolo informativo posso dire che ho risolto il problema dei calci sul mio trex 450 dominator 6s , quando passavo da una velocità più bassa ad una velocità più alta ....
Senza stravolgere nulla ne a livello meccanico ne a livello di programmazione sulla brai n , ho deciso di cambiare SOLO I PALINI DI CODA ....
METTENDO PALINI DA 69MM CONTRO I 65MM ORIGINALI ( sempre marca align )
questi palini che vengono VENDUTI PER IL TREX 470 DOMINATOR 6S , hanno maggiore tenuta per dei giri intorno ai 3000 rpm di rotore principale .....
anzi adesso a 3200 rpm ( massima velocità impostata nel mio governor brain ) noto un leggero sbacchettamento della coda dovuto a un alto GUADAGNO PROPORZIONALE della coda .........
provvederò a OTTIMIZZARE ANCORA CON LA CODA , modificando i guadagni sulla brain ......
questo si verifica solo a 3200 rpm , a 3000rpm e a 2800 rpm la coda va benissimo.....
il calcio ora viene evidentemente mascherato dalla lunghezza dei palini e anche dalla loro leggera larghezza in più che hanno rispetto ai palini originali da 65mm .
grazie a tutti per il sostegno che mi è stato dato per risolvere il mio problema di coda .
saluti da forbice .
|