Rik, hai provato il motore? se riesco sabato cerco di capire il busillis del mio...
tra l'altro ho chiesto consiglio ad un paio di persone piuttosto esperte presenti quì sul barone, e anche loro in effetti sono rimasti sorpresi (hanno toccato con mano) che con gli spilli aperti da manuale il motore letteralmente annega nella miscela...
altro particolare strano è che col medio a mezzo giro ,pur dando qualche leggera sgasata e dopo alcuni minuti di funzionamento al minimo, il motore risulta appena tiepido, tanto da poter tenere un dito una decina di secondi addirittura sul cilindro senza scottarsi!
ho provato anche a lasciare innestato lo scalda candela durante il funzionamento, ma non va.il serbatoio va in pressione, la miscela è Rapicon al 15% di nitro, insomma, è tutto a posto, tranne lo spillo medio.rispetto al manuale, un divario di 1/4 o 1/2 giro sia a ingrassare, sia a smagrire, ci può stare, ma 1 giro e mezzo in meno è davvero strano, ho avuto tanti motori e non ho mai avuto problemi, se non quando ho cominciato.