BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Analisi schianto T-REX 550
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 17, 20:10   #10 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
ciao ...
se posso volevo solo portare all'attenzione questo.....
il GPRO ( align ) , ha un difetto .......
comanda sempre i servi del ciclico e quello della coda a 333 HZ FISSI !!!!!!
quindi se per caso si usano servi di marche diversi dall' align ( unici che sopportano questa frequenza ) e possibile che i servi medesimi si rovinano nell'elettronica dando come risultato una cattiva posizione nelle squadrette , mandando i servi in TILT .....
nel tuo post non è specificato che marca di servi avevi sul ciclico , ma se questi non erano align , la più probabile causa di un passaggio fulmineo del passo ciclico a - 12 gradi sia dovuto proprio a questo TILT dei servi.....
questo ha portato ad un eccessivo assorbimento di corrente da parte dei servi ( fondo corsa meccanica dei servi medesimi ) nei confronti del tuo BEC che di conseguenza si è surriscaldato provocando i relativi cortocircuiti generali ...............

io penso che sia stato questo il motivo scatenante del tuo crash , anche se non ho la certezza assoluta .....

la casa align tuttora consiglia di sostituirla con altre centraline , se essa è la principale indagata in un crash......

saluti forbice .
forbice non è collegato   Rispondi citando