Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Bho io ho sempre usato e letto in giro che le curve vanno da 65 a 95come range con salti di 5% curve cosi distanziate non le ho mai sentite. Anche perché l legame curve della radio giri esiste, prova a fare curve 75-80-85 e vedi cosa succede togliendo il governor. Poi fai sapere.
Tanto non costa niente provare.
Se tutti gli altri volano con il 450L 3 o 6S senza questi problemi un motivo ci sarà. |
posso anche provare , ma a questo punto vorrei sapere da te delfo , a che velocità giri tu con il tuo 450 L 3s ?
solo mettere delle percentuali di gas senza sapere a che giri voli e un po' andare nel buio senza un punto di riferimento ......
le prove secondo me vanno fatte partendo da dei punti o certezze verificare se c'è del miglioramento oppure no.....
le percentuali sono cosi tremendamente variabili dalle radio , dalle meccaniche in generale e dall' elettronica sotto al modello.....
io le mie velocità li ho assodate anche con l'utilizzo di un tachimetro digitale direttamente sulle pale principali......