Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 01:47   #1576 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
OK boy's..... Anche su Milano si vola!!!

Week-end a naso in sù!

Sabato mi sono iscritto al campo di volo di Desio... Persone fantastiche, sempre pronte ad aiutare i pivellini come me. Grazie a loro, il MiniMag... HA VOLATO!!!

Me lo fanno decollare, mi passano la radio e mi dicono cosa fare.... (gira di qua, dai più gas, cabra, picchia, raddrizzati)... Bello!! Poi quando la batteria mi saluta, riprendono i comandi e lo portano giù....

Con il Mini Titan.... Beh.... Primo danno.... DIUNABANALITA'CHEFAPUREIMBESTIALIRE!!!! Hovering al campo, bello, bello.... Ok atterriamo per fare una regolazione.... Così, così.... Bene! Azzzzz...

La pinna verticale (primo difetto del Mini Titan) è così molliccia, che una volta atterrato sul prato, un leggero abbrivio di rotazione e la pinna malefica SIINCASTRASULRUOTINODICODAAAAAA CA**OOOOOO !!!!!

Risultato? Puleggia che trasferisce il moto alla cinghia...... COTTA!!!!

Non contento.... Mi sono messo al campo a smontarlo e...... Disintegrato un cavetto di un servo.... Bene.... Bravo!!!!

L'aquilotto è stato upgradato dal sottoscritto!!!!

Tanto ergal!!!!... Beeeeelllllooooo!!! Un po' pesantino... ma Beeeeellllllooooo!!!..

Vabbè

Oggi mi sono trovato con TonyZ..... Ci siamo divertiti come matti!!!

Abbiamo sparato un sacco di batterie e tra hovering e volo traslato..... (quest'ultimo.... mmmm.... diciamo... non proprio voluto.... beh... più capitato)..abbiamo fatto diversi recuperi al cardiopalma e uno schianto... Il mio Ovviamente!!

Anche Tony ha sperimentato lo stupore e "l'angoscia" da abbandono...

Si, da abbandono del "tetto familiare" dell'eagle.... Lui, bello bello, senza farsi troppo notare, si alza e se ne va..... così..... perchè ne ha voglia... e io e Tony a rincorrerlo!

Importantissima la presenza, in questi casi, del "secondo pilota" (io su Tony e Tony su me)... Nel momento di PANICODAIONONLOTENGOPIU'.... Il secondo ti parla con calma e ti fa ragionare nel modo giusto... Azz... Funziona da morire... !!!

Caro Tony, DOBBIAMO REPLICARE UNA GIORNATA COSI'!!!! Ci vedrei bene anche il buon Nevada.....

A Nev..... Come sei messo il prossimo week????

Ciao a tutti....

QUESTO HOBBY MI PIACE DA MORIRE...... YESsss!!
cazz davvero gran bel pomeriggio... mai volato tanto... grazie anche alla cava di litio da cui cat estraeva batterie a profusione (dico solo che a fine giornata, con qualche ricarica in mezzo... ne avanzavano 2 ancora cariche)

cmq davvero bella... e la storia del "confortiamoci a vicenda" ...funziona eccome... oltre al fatto che in certi momenti 4 occhi e 2 cervelli sono meglio di due e 1 rispettivamente.

bellla esperienza (per me la prima) quella del "caro piccolo aquilotto.... arocazzotenestaiannnando???! ti prego ritorna dameee!!!" (il tutto detto quando ormai comincia ad essere difficile vederlo)

@nevada ....ce manchi!!!

@tutti... ma gli altri due o tre milanesi... dove siete spariti?! ..di questo passo ..quelli de roma ce corcano!!

@eagleista.... addostai? è da troppi post che non ne leggo uno tuo (non che io sia sempre presente ma...) mi sto preoccupando.... soprattutto dopo aver letto di nidi e piccoli mini-mag piumati!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando