Bene,sono quasi onorato di una richiesta che cercherò di fare il meglio possibile

pensavo che la solita recensione delle gare/garette non me la filasse nessuno ed invece dai,ho ripreso autostima.
iniziamo a dire che la pista è piaciuta,tutti d'accordo che era tecnicissima.
Io mi ero fatto 3 lipette la domenica prima a lavori conclusi ed avevo detto che ero spacciato.
Se si doveva giocare ok,ma visto che si doveva competere con gente tosta ,il discorso cambiava.
Ci ho messo veramente tantissimo tempo a capirla anche se a guardarla uno direbbe" che cacchio sta dicendo".
Di solito rischio ,questa volta se volevo fare qualche cosa di buono dovevo guidare come si fa a Campogalliano.
In qualifica eravamo divisi in 3 batterie con una ventina di partecipanti.Taverna,Ravelli,Pivato crescevano a vista d'occhio,io pian piano guardandoli cercavo di essere meno agressivo ,quindi pian piano mi sono preso bene!

c' ero e viaggiavo bene.
Ravelli era un missile ,mi ciula il best lap,e nell'ultima sembra doppato,io nell'ultima capisco finalmente come impostare una cavolo di traiettoria che solo lui riusciva a fare in quel modo.
Ma solo in sta pistina cmq sapevo che un solo briciolo di errore mandava a remengo tutto ,quindi non la rischiavo mai a tutta.
Finisco secondo in A con dietro taverna e Pivato ed il resto della ciurma,un mini errore ovviamente voleva dire fare i miracoli per recuperare,non bisognava sbagliare
Ravelli aveva un qualcosa in più .
Prima gara e vedo che è fattibile acciuffarlo,però sapevo che lui ne aveva ancora ,io ero già al limite.
La vince lui,io secondo ,terzo Pivato ,e Taverna.
Nella seconda c'era guerra!!!ma si conclude sempre così,Ravalli era li,tempi fotocopia,inchiodato a francobollo ,ma io stavo infartando,lui so che era sereno e spensierato

l'ho passato per mezza pista di gloria

,poi ho osato sbagliare e mi ha passato ed ha vinto.
Sono sceso dal palco che ero stremato

se c'erano degli avvoltoi in aria e mi vedevano ,potevano fare ciò che volevano di me ,non avevo più energie!!
Tutto quello che potevo dare l'avevo dato ,lui penso che fischiettasse una canzoncina mentre scendeva,da quello che mi ricordo
Quindi Ravelli era già primo.
Nella terza ero carico,praticamente la gara era già fatta.
Ma è stata bella .parto e mi centrano subito,finisco ultimo.
Bon mi sono caricato a 1000 e sono andato a razzo,recupero tutti arrivo a tavarna e Pivato,rischio a bomba,li passo ,arrivo misteriosamente a Ravelli ,oso passarlo!!!!!
Mi sembrava incredibile,in più sbaglia e si accartoccia con Taverna,ho preso mezza pista di vantaggio.
Chiamano l'ultimo giro! Avevo 4 avvoltoi ora mai dietro le spalle non uno!stavo morendo

Sento Ravelli inc...o ,finisce la lipo! arrivo a 3/4 curve dalla fine e stop anche la mia,ma avendo tolto il cut off, faccio gli ultimi 40 metri a passo d'uomo ,arrivo sotto il trasponder con taverna ad un metro
Avrei giurato che mi riprendeva ,invece no.
Guadagno anchio la mia inutilissima prima posizione ,tanto aveva già fatto 2 primi posti Sir Ravelli e fine.
Però ho avuto una grande gioia ,sapevo che ero andato forte nell'ultima ,non pensavo però così tanto ,avevo risoffiato il best lap al boss e concluso con una media sul giro inferiore alla sua di 3 decimi.
1°Ravelli,2°io,3°Pivato.
In B grandissima lotta tra Rubini e Sartori Marco con la tekno.
Bella bella,sempre puliti ed attaccati anche loro.
Io tifavo avviamente Marco ,ma cmq bravi tutti e 2.
Il passo c'era ,guidavano veramente bene,Marco ogni tanto mi faceva paura ,un po' di volte ho pensato che se gli andava male ne trovava 2 di tekno

,ma il bello che poi la riprendeva serenamente e via!
ha iniziato da poco, ma veramente se continua così a breve potremmo sentirlo mentre ci dice" ma vala' stupido,ti par di esser furbo ad andar via così,non vedi che sei fermo?"
Cmq per il resto gran bella giornata,forse un filo troppo caldo( odio il caldo) ,ma dai,tutto bene,compresa la compagnia e la grigliata!
Quindi speriamo che la prossima sia ancora così