segue
regolazione della distribuzione (intesi a motore freddo e con giuoco di mm 0,25 su aspirazione e di mm 0,15 su scarico).
Aspirazione:
inizio apertura 16° 30' prima del PMI
termina chiusura 67° 30' dopo il PMS
Scarico:
Inizio apertura 62° prima del PMS
Termine chiusura 29° dopo il PMI
Magneti N° 2 Marelli M.G.D.A a rotazione sinistra, provvisti di avviatore a scatto e di distributore separato.
Il comando dell'anticipo all'accensione è abbinato a quello della farfalla dei carburatori.
Anticipo massimo: 32°
Candele: Baroncini SB4 o Marelli P7
Ordine di accensione: 1 - 2 - 4 - 6 - 5 - 3 ( il cilindro n° 1 è il primo lato pilota)
Avviamento: mediante avviatore meccanico azionato a mano.
Combustibili: benzine per aviazione non etilizzate con n° di ottano non inferiore a 72
Lubrificante: olio di ricino per R:A, qualora non disponibile, si potrà fare uso di oli minerali per aviazione come ad es Aeroshell Stanavo.
Peso del motore a secco. Kg 216.
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Never forget it.
Ultima modifica di dooling : 22 maggio 17 alle ore 15:58
Motivo: ...........
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