Anche se va aggiornato Windows, Android, iOS, l'integrazione Jeti, l'integrazione Graupner, verranno ridotti i valori minimi di RampUp e RampDown da 3 a 2. Sarà però una cosa graduale perché è una gran mole di lavoro.
Visto che sino ad ora nessuno aveva mai chiesto una cosa simile negli ultimi 6 anni per le 30.000 centraline vendute, ricordo un'altra cosa già detta (le cose da specificare sono tante e ci si dimentica sempre di dire qualcosa dandola per scontata):
Evitare di usare velocità di rotazione del rotore troppo basse.
Primo perché tenendo giri rotore alti l'efficienza di coda aumenta (i giri del rotore di coda aumentano di 4/4,5 volte), secondo perché a bassissimi regimi di rotazione del rotore, per ottenere il sostentamento, le pale devono assumere inclinazioni elevate ed oltre certi valori d'inclinazione diventano aerofreni e per contrastare la coppia generata da questi aerofreni serve in coda un spinta di contro coppia esagerata.
Sempre meglio far assumere alle pale principali le inclinazioni per le velocità per cui sono state disegnate e progettate (efficienza aereodinamica massima delle pale).
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