buon giorno m.rik.
prima di tutto la ringrazio vivamente di avermi risposto.
secondo ; la sua chiarissima procedura per ottimizzare la coda e così chiara che penso non ci sia alcun dubbio .
a fronte di questa spiegazione , le posso dire con tutta franchezza che ho sempre rispettato tutto quello che lei ha spiegato , essendo per me procedura standard quando devo programmare e settare un elicottero , sia usando centraline flybarless che elicotteri flybar ......
come in precedenza scritto anche a fronte di tutte queste tarature , l' elicottero ha ancora questo piccolo calcio , quando si passa da una velocità a un altra ......
non penso che cambiando geometria ai palini questo possa ovviare al mio problema specifico , in quanto durante le velocità costanti, la coda tiene abbastanza bene.....
tento invece di abbassare la rampa a salire , anche se ho visto e provato , che il minimo valore da impostare è "3 " ( rampa di salita ) , ma sento che in volo questa rampa sia ancora " TROPPO" veloce .......
chiedo se si potesse in futuro con i nuovi aggiornamenti magari addolcire ancora un po' queste rampe o ampliarne il range in modo tale che su certi modelli come il mio molto aggressivi, si possa passare da una velocità all'altra senza strattoni......
questo è un mio specifico pensiero.
se voi potete attuare questo cambiamento , sarebbe molto gradito a tutti i piloti di elicotteri che , magari come me hanno riscontrato o riscontrano questo fastidioso problema .
non posso di certo io personalmente , reclamare alla casa ALIGN , che i suoi modelli hanno problemi riguardo alla tenuta della coda .......
evidentemente ho sbagliato io a comperare un modello simile , ma ora che c'è l'ho, cerco di sistemarlo al meglio che posso in tutto e per tutto..
chiedo gentilmente scusa se magari in passato qui su questo forum avessi già scritto in merito a questo mio problema , ma ora non ricordo........
grazie infinite per le sue risposte sempre precise e chiare .
chiedo in via informale , se per caso , in futuro su nuovi aggiornamenti firmware si potesse toccare la sensibilità delle rampe di salita e anche quella di avviamento , che secondo me sono ancora troppo violente anche a valori minimi......
se non è possibile pazienza ......
Grazie di tutto e le auguro una buona domenica .
saluti da forbice .
Ultima modifica di forbice : 21 maggio 17 alle ore 14:17 |