Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 17, 23:23   #222 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
2 in 1 ...ahi ahi ahi

Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
oggi ho provato a sollevare il bestione ma ho incontrato problemi col motore.ho poi capito di avere sbagliato una cosetta...ora dovrebbe andare.
vi chiedo un consiglio (sopratutto a Uniko), come avete risolto la questione vibrazioni? mi spiego, ho montato un bec 2 in 1 Align, che ho posizionato nella posizione indicata dalle istruzioni, per lo scaldacandela (a destra del muso), la lipo l'ho messa anch'essa nella posizione dedicata, però entrambi i componenti sono esposti a vibrazioni ad alta frequenza. voi come avete risolto? mi mandate qualche foto dei vostri goblin al 3336557714?
grazie
Io avevo 4 Trex nitro 2 600 e 2 700... tutti con sistema 2in 1 della Align ,tutto bene per i primi voli ma poi a poca distanza l'uno dall'altro ho demolito un 600 e 1 un 700 causa ... il micro con le vibrazioni faceva falso contatto a spento la centralina...inizialmente ho risolto stagnando il contatti del micro e per spegnere staccato la spinetta.
Poi dono passato al solo beb e usavo un cavo remoto per accendete la candela. Su goblin uso la batteria lipo della SAB 2s diretta ...
Purtroppo il problema vibrazioni sui nitro non è facileda risolvere io avevo il tutto su strip e quindi libero non rigido ma i micro hanno sofferto comunque .