Discussione: Trainatore Pat-coso..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 23:25   #100 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.429
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Ciao Peppe.
un paio di domande: la cera è liquida? Perché una volta dato il polivinilico solo a guardarlo si sfoglia e darci sopra altra cera è impossibile... io do tante mani di cera e ciuso il discorso... all'occorrenza per sguainare scaldo un pelo la baionetta e la cera molla...

Altra cosa: siccome io uso lo scotch in fondo alla calza per fermarla e tirare dall'altra parte... cos'è quel manicotto nero che tiene la calza? A me comunque vengono tutte sfilacciate in estremità e sono più sottili... hai usato più calze sovrapposte o solo uno strato?

@Simone: con le calze è una scemenza... certo che quelle di Peppe son perfette...
Yes, cera liquida.
La puoi dare tranquillamente sopra il polivinilico o il polivinilico sopra la cera che non succede niente. Sono prodotti studiati per "lavorare" in coppia .
Il polivinilico è solubile in acqua e perciò poi viene vie molto facilmente semplicemente con una spugna, sotto il rubinetto.

Un solo strato di calza ma è bella grossa per diametri fino a 70 mm.
L'ho presa in Prochima parecchio tempo fà perchè mi piaceva e adesso ho trovato anche il modo di utilizzarla.


PS: A me non si è sfilacciata.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando