Citazione:
Originalmente inviato da longiano Salve Sig Piero Muzio, no mi dispiace deluderla io non sono quello che lei pensa , lui si chiama Stefano Lucchi , stesso cognome ma non siamo parenti, siamo molto amici gli faccio da Helper in allenamento e voliamo assieme anche se io, come capacita di volo purtroppo sono solo la sua ombra
Purtroppo non la conosco personalmente ma solo di fama, ho 58 anni
da mia abitudine, come educazione e non sono Stefano Lucchi, non do del tu a chi non conosco e decisamente più grande di me.
Credo che quanto sopra chiarisca anche il perché del Sig
Saluti Giampiero Lucchi |
Giampiero,
mi scuso per l'equivoco!
Conoscendo una marea di Stefani, Roberti, Alberti, Pieri, Paoli, Gianni, Giorgi, ecc. molti sono ricordati dal mio vecchio " PC-celebrale " con il solo cognome. Pertanto Lucchi è Lucchi senza altre specifiche.
Visto che gli sei così vicino salutamelo. Grazie
Ora che ho il piacere di conoscerti virtualmente ti ricorderò come Lucchi..... "l'altro".
Circa il Lei qui però usa il tu modellistico..........
Poi ! chiedere è lecito certo, come pure fare presente le difficoltà intrinseche.
Tornerò presto sull'argomento che mi appassiona, proprio perchè sono stato giovane ....... e ho coltivato prestissimo tanti sogni.............
Manda per me un saluto a quel monte..... " l'azzurra vision di San Marino " ... al quale sono molto legato e che tu hai appena fuori dall'uscio !
Grazie e saluti.
Piero Muzio FAI 241